TimXsmartphone upgrade Senza Limiti

Tra le novità di settembre introdotte da Tim, la più rilevante è rappresentata dal lancio di una nuova versione dell’ opzione dati TimxSmartphone.

L’opzione fa un passo avanti diventando “senza limiti”.

La nuova TimxSmartphone, infatti, mette ancora a disposizione 250 MB di traffico dati a settimana: terminato il bundle, però, è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi e senza limiti ma con velocità di connessione ridotta a 64kbps fino al successivo rinnovo.

Questo miglioramento ha comportato un aumento del canone rispetto alla vecchia versione: il costo settimanale, passerà da 2 € a 2,50 € e non sono previsti costi di attivazione.

L’opzione potrà essere utilizzata con gli apn wap.tim.it, ibox.tim.it (solo iPhone) e blackberry.net. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e P2P.

Il meccanismo della nuova TimxSmartphone ricalca quello ormai piuttosto diffuso delle offerte internet “senza limiti”: l’offerta mette a disposizione un certo quantitativo di traffico dati, superato il quale la banda viene drasticamente limitata, ma senza ulteriori costi per il cliente.

Opzioni simili sono presenti nel listino di Wind (Internet No Stop e Internet No Stop Weekly). Anche la Internet Senza Limiti della stessa Tim seguirà questa logica.

Annunci
  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: