HTC pensa ad un proprio OS

Nonostante i forti legami fra HTC con Android  e Microsoft, sembra che il produttore taiwanese stia pensando di sviluppare un proprio  OS. Lo scorso anno l’azienda sembrava pronta a considerare lo sviluppo di una propria piattaforma, ma il tutto si era poi fermato. Ora, il presidente di HTC, Cher Wong dice che l’azienda potrebbe essere propensa all’ ‘acquisto di un sistema operativo esistente. “Ci abbiamo dato pensato e ne abbiamo discusso internamente,” ha detto Wang, “ma noi non facciamo le cose d’impulso.”

Al momento il più maggior candidato sembrerebbe essere webOS, una è una piattaforma che richiede l’acquisto da HP attuale proprietario dopo che il produttore di computer ne ha deciso lo stop di tutte le operazioni di sviluppo.  Il legame con Android è comunque molto forte al momento per cercare di sviluppare un nuovo SO da zero.  HTC è cmolto onosciuta per il suo hardware di altissimo livello e non si può negare che Android abbia contibuito enormemente al suo attuale successo.

 

Annunci
  1. #1 di Marcel Dwyar il 6 ottobre 2011 - 20:39

    Woah! I’m really enjoying the template/theme of this site. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s very hard to get that “perfect balance” between usability and visual appeal. I must say you’ve done a awesome job with this. Additionally, the blog loads very quick for me on Opera. Superb Blog!

    • #2 di Reparto Informatico il 8 ottobre 2011 - 13:21

      Thank you for the compliment. I only regret not being able to blog devoted a lot of time because of work. I am using a template as the default WordPress. It ‘very simple and I have chosen for its lightness.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: