Vocre, e non ci saranno più barriere linguistiche [Aggiornamento]

Avete deciso di fare un viaggio all’estero e non conoscete nemmeno una parola nella lingua di quel Paese? State camminando ed un turista vi chiede un’informazione?

Bene a quanto pare non avrete più ilproblema di guardarli inebetiti perchè in AppStore Usa, e si spera presto anche in Italia, è disponibile un’app che sa di fantascienza, Vocre.

L’applicazione registra le vostre parole ed in pochissimo tempo restituirà come risultato una perfetta (si spera 😀 ) traduzione con una voce molto naturale.

Al momento, come detto, l’applicazione è presente solo nello store USA e può tradurre in real time inglese, francese, italiano, giapponese, mandarino, spagnolo e tedesco.

Può essere scaricata gratuitamente e comprende 10 traduzioni, dopodichè le 10 successive avranno un costo di 0,99$ fino a 9$ per 100 traduzioni.

Al momento non disponiamo di un account USA ma ci metteremo al lavoro per offrire una prova sulle reali potenzialità dell’applicazione.

Aggiornamento: Siamo riuscitia fare il download dell’applicazione dallo store USA ma haimè il dispositivo riconosce che ci troviamo in Italia e quindi non essendo ancora supportata non ci fa procedere con la prova.

Annunci
  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: