Indiscrezioni sul prossimi Samsung Galaxy SIII

Continuano i rumor di casa Samsung circa l’arrivo di nuovi super terminali, e come tali queste notizie vanno prese con le pinze, ma non si sa mai che possano essere vere :D. Sappiamo per certo che il produttore coreano è molto impegnato sul nuovo Galaxy S III che è stato semi-annunciato per il 2012.

Ma quanto migliora potrà essere rispetto al Galaxy S II? Voglio dire, non si può andare sopra la registrazione di video 1080p, giusto? Beh, secondo utente anonimo di 4chan, le cose possono ancora migliorare, e di molto.

Le specifiche del Galaxy S III sono naturalmente soggette a modifiche, ma sembra che Samsung stia sviluppando CPU quad-core da 2.0 GHz, RAM da 1,5GB, memoria interna da 32 GB (con annesso slot per schede SD), e un display da 4,65 pollici. Un nuovo display AMOLED chiamato Super III è stato sviluppato appositamente per questo terminale (SGS aveva Super AMOLED, SGS II aveva Super AMOLED Super, SGS III potrebbe avere un Super AMOLED III) con risoluzione 1280 × 1024, dando al telefono una densità di 352 ppi, ovvero la più alta per un telefono cellulare.

Potrebbe avere anche una batteria da 2250 mAh, fotocamera posteriore da 10 megapixel in grado di effettuare riprese video a 1080p con 60 fotogrammi al secondo, e sarà dotato di un chip NFC integrato. Il dispositivo dovrebbe avere uno spessore di 9 millimetri, un corpo in metallo e vetro.

La ragione della mancanza di un telefono demo è da ritrovarsi nel fatto che la tecnologia per produrre un simile display è ancora nelle fasi finali della progettazione e quindi la produzione non può ancora avere inizio.

Il telefono avrà sicuramente l’ultima versione di Androids la Ice Cream Sandwich e probabilmente la nuova interfaccia TouchWiz 5, a quanto pare studiata proprio insieme a Google per essere implementata sul Nesux per cui secondo i rappresentanti Samsung, non sarà così “invadente in Android” come lo erano le versioni precedenti. Sembra TouchWiz giocherà un ruolo minore e solo piccoli miglioramenti a ICS.

Ora facciamo finta che quello comunicato dalla fone anonima sia tutto vero. Con questo tipo di specifiche, cosa si protrebbe migliorare ulteriormente per un futuro Galaxy S IV?

Diteci la vostra.

Fonte

Annunci
  1. #1 di feels video il 12 maggio 2014 - 14:51

    Great post. I was checking continuously this blog and I am impressed!
    Very helpful information particularly the last part
    🙂 I care for such information a lot. I was looking for this certain information for a very long
    time. Thank you and best of luck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: