Il Team MIUI-France prova in anterpima l’ M1

In occasione della prossima uscita dello Xiaomi M1, Juju del team MIUI-France, ha avuto il piacere e il privilegio di testare questo nuovissimo telefono, che si posiziona tra gli smartphone di fascia alta insieme ai vari Samsung Galaxy S II, LG Optimus 3D 2X, o l’HTC Evo 3D.

Le sue prime impressioni sono le seguenti. Ha detto che il telefono è abbastanza leggero (anche con la batteria montata) ed ha un guscio resistente alle impronte digitali. Oltre ad essere leggero, la consistenza gommosa del coperchio posteriore offre una sensazione di aderenza migliorare rispetto ad altri terminali. Secondo Juju lo scermo ha la stessa fattura di quello del Nexus S.
I primi test dicono che si tratta di uno smartphone molto veloce su tutti gli apsetti del sistema Android, incluse le applicazioni e giochi. Piccolo problema riguardo alle recovery, ovvero, è impossibile fare un backup Nandroid (Ripristino e configurazione di sistema) e non è possibile scegliere la partizione di destinazione quando si applica per un update.zip (file di installazione). L’altra cosa che si fa note è la fotocamera posteriore da 8 megapixel, le cui immagini non sono a quanto pare un gran successo. Anche se ha alcuni svantaggi, il produttore cinese Xiaomi sembra aver sviluppato uno smartphone di buona qualità che è in grado di affrontare l’attuale concorrenza sul mercato.

Annunci
  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: