Zittisci chi ti da fastidio con un tasto

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita, guardano in tv un personaggio antipatico, non ha detto la frase “ma stai zitto”. Bene c’è un certo signore americano, tale Matt Richardson, che essendo inventore di professione ha deciso di tacere chi proprio non gli andava a genio. Si è così messo di impegno ed ha inventato un aggeggio rivoluzionario.

Un telecomando sul quale possono essere impostate una serie di personaggi e voci che andranno automaticamente zittite quando compariranno sullo schermo.

A quanto pare però l’inventore non ha nessuna intenzione di commercializzare la sua invenzione, preferendo  divulgare via internet il video di se stesso mentre crea la sua opera.

Per convincere gli scettici, Richardson domani andrà alla Maker Faire di New York, la fiera degli inventori della costa Atlantica. Proverà a spiegare come funziona il suo silenziatore e come si possono affinare sia la tecnica che il prodotto finale. La lista degli imbavagliati di casa Richardson è lunga, ma sono in particolare tre i nomi che lo hanno esasperato a tal punto da portarlo a tradurre le sue idee in pratica: In primis l’attore Charlie Sheen, poi Sarah Palin e Donald Trump. Dovevo fare qualcosa. Perché in tv prima o poi, quando meno te lo aspetti, compare sempre qualcuno che non hai nessuna voglia di stare a sentire». La vittima numero 4 del silenziatore di casa Richardson è stata Kim Kardashian, che bellissima, procace è del tutto in grado di suscitare attenzione nello spettatore maschio senza dove aprir bocca ed esprimere opinioni.

Insomma un gesto di protesta più che altro.

E voi chi zittireste?

Annunci
  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: