Il Chronic Dev Team sembra già essere pronto al JB di iPhone5

Stamane P0sixninja e iOPK erano sul palco del MyGreatFest a parlare del Chronic Dev Team e  del jailbreak. P0sixninja ha fatto alcuni annunci importanti tra i quali la notizia che la squadra ha trovato 5 nuovi exploit per il jailbreak di iPhone 5 e iPad 2.

Il Chronic Dev Team è pronto al jailbreak di iPhone 5 grazie ai nuovi exploit trovati ed è già all’ opera su iPad 2 …

Gli exploit trovati dal Team potranno però essere patchati da Apple in futuro con degli aggiornamenti di iOS, in quanto non sono a livello hardware. La buona notizia su questo tipo di exploit è che la nuova bootrom dell’ iPhone 5 non comprometterà il jailbreak.

Greenpois0n, sviluppato dal Chronic Dev Team, era in origine l’unico strumento per fornire un jailbreak completamente untethered per IOS 4.2.1. Pd2g, membro chiave del Chronic Dev Team, sembra aver trovato un nuovo exploit per gli iDevices con processore A4 (iPhone 4, iPod touch quarta generazione, iPad prima generazione), nonchè alcuni exploit per l’iPad 2 e presumibilmente per l’iPhone 5.

Joshua dice anche che il prossimo jailbreak untethered per iOS 5 sarà il “jailbreak più sorprendente di sempre” e asssicura che Chronic Dev Team sarà in grado di tirar fuori un jailbreak untethered già al lancio pubblico di iOS 5.

I membri Chronic Dev avranno ovviamente bisogno di un iPhone5 prima di poter effettivamente testare il jailbreak untethered, ma un jailbreak per l’iPhone 5 sarà probabilmente rilasciato poco dopo la presentazione del dispositivo al pubblico.

Quando si tratta di Chronic Dev Team stesso, Joshua ha osservato che il finanziamento è un problema enorme. Il team sta cercando di espandersi, ma dei finanziamenti supplementari saranno necessari per continuare ad aggiungere più hacker al team. Al MyGreatFest, Joshua ha annunciato il “Chronic Dev Team LLC” .

Potrete saperne di più sul Chronic Dev Team direttamente dal sito Greenpois0n.

 

Fonte

Annunci
  1. #1 di Humberto Boutilier il 2 ottobre 2011 - 05:12

    Howdy! I could have sworn I’ve been to this site before but after checking through some of the post I realized it’s new to me. Nonetheless, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and checking back often!

    • #2 di Reparto Informatico il 3 ottobre 2011 - 14:25

      Thank you, the blog was born recently, but I try to do my best.
      Continue to follow us.
      Have a nice day

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: