iPhone 5? Si, ma quando?

Ormai ci dovremmo quasi essere, poche settimane ancora ci dividono dalla presentazione del nuovo iPhone 5 di Apple, prepariamoci quindi come in occasione del lancio di iPhone 4 a file chilometriche pur di cercare di accaparrarci il nuovo iDevice, questo a causa di approvvigionamenti col contagocce . A quanto pare il design all’avanguardia di cui sarà dotato stà dando non pochi grattacapi ai produttori.

Per quanto riguarda invece l’ iPhone low cost, ovvero quello derivante dall’attuale modello in commercio,  sembra che tutto proceda come programmato, tantè che al lancio dovrebbero esserci delle scorte disponibili di circa 10 milioni di pezzi.

Sembra che il nuovo iPhone 5 con forma a goccia, schermo più grande e corpo più sottile e tondeggiante stia causando continui rituardi nella produzione e nel design, in almeno una linea di assemblaggio (Apple possiede risorse di produzione multiple, come Pegatron, Foxconn, etc.). Riteniamo quindi che l’iPhone 5 subirà quanto meno un leggero ritardo e potrebbe essere consegnato in quantità ridotte fino al 2012.

Se davvero fosse questo lo scenario, ciò vorrà dire che almeno per i primi mesi sarà un telefono praticamente introvabile, soprattutto se come sua abitudine Apple favorirà il mercato statunitense a scapito degli altri tra cui anche quello italiano.

Incrociamo le dita e speriamo 😀

 

Fonte

 

Annunci
  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: