iOS5 potrebbe essere imminente, il 22 settembre reset dei backup su iCloud

Apple annuncia agli sviluppatori che il giorno 22 settembre tutti i backup memorizzati su iCloud beta verranno cancellati: è possibile che questa operazione sia un passaggio necessario per procedere poi al rilascio della versione Golden Master di iOS 5, ovvero la versione che poisarà quella definitiva installabile su iPhone, iPad e iPod touch da parte dei normali utenti.

L’annuncio del reset dei backup su iCloud è stato comunicato da Apple nel corso della giornata di ieri nella bacheca dedicata agli sviluppatori. La Apple avvisa che le operazioni di creazione dei backup e anche quelle di ripristino dei dati saranno sospese dalle ore 9 alle 17 del 22 settembre. Tutti i contenuti audio, file e video dei backup esistenti verranno cancellati, mentre saranno mantenuti invece i backup dei contatti, dei calendari, le email e anche dei segnalibri e dei promemoria. Al termine del reset non sarà più possibile procedere con il recupero dei backup creati prima del 22 settembre: al termine dell’operazione il sistema procederà con la creazione di un nuovo backup su iCloud.

Secondo il sito 9to5Mac Apple si prepara a presentare due nuovi iPhone alla fine di settembre con disponibilità a partire dal 7 ottobre. Sembra che la nuova gamma iPhone includerà un iPhone 4 proposto ad un prezzo aggressivo e il nuovo iPhone 5 con design completamente diverso, più largo e con schermo più ampio, con chassis sottile e dai bordi arrotondati.

Annunci

, ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: