La lunga odisse di Gingerbread per LG Optimus Dual

Questo doveva essere il mese del definitivo silascio della versione di Android 2.3.3 Gingerbread anche per il primo dispositivo dual-core di LG e invece non sarà così. LG ne ha rimandato ufficialmente il rilascio senza a questo punto dare più una data di scadenza.

Purtroppo è risaputo che ottimizzare un device, rilasciare aggiornamenti e rispettare una roadmap non è facile soprattutto quando questi devono essere portati su una ROM personalizzata direttamente dalla multinazionale produttrice.

Infatti in America la versione P999, ovvero quella non personalizzata da LG, è stata aggiornata alcuni mesi fa e quindi ci si aspettava un aggiornamento di lì a breve. LG come sappiamo ha rilasciato molti update, correttivi e migliorativi con Froyo; gli utenti attendono e acclamano Gingerbread a gran voce. Purtroppo bisogna ancora attendere.

Speriamo che non tardi troppo perchè a questo punto molto utenti potrebbero essere stanchi ed indirizzare le loro attenzioni e voglie di aggiornamento vero altri smartphone.

 

Fonte

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: