Nessun iPad3 prima del 2012, parola di JP Morgan

Quando si produce il tablet numero uno al mondo, quello che quasi ogni consumatore vorrebbe e che ogni produttore vorrebbe emulare, avresti fretta di sostituirlo con un modello più recente?

Mark Moskowitz, un analista che lavora per JP Morgan, non lo crede affatto, e anche se ammette un iPad 3 è quasi certamente in lavorazione, non uscirà fino al 2012. Moskowitz ha detto “la nostre ultime ricercche continuano ad indicare che non esiste un tale dispositivo previsto per la produzione entro quest’anno”.

A differenza dell’ iPhone, per iPad non c’è un chiaro rivale al momento, con RIM che parla di una riduzioni di prezzo al Playbook a causa delle vendite lentissime, Samsung che vede i suoi Galaxy bloccati dalle azioni legali di di Apple e HP che ha interrotto la produzione del suo TouchPad.

Quindi alla luce di tutto ciò Apple potrebbe continuare a portare avanti l’ iPad2 cercando di creare un fortissimo stato di attesa come nel caso di iPhone5 per poi immettere sul mercato il nuovo modello con la certezza di vedere il tutto esaurito del nuovo iDevice.

Fonte

Annunci

,

  1. #1 di Shyla Wesler il 2 ottobre 2011 - 22:47

    Please let me know if you’re looking for a article author for your weblog. You have some really great posts and I feel I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d love to write some material for your blog in exchange for a link back to mine. Please blast me an e-mail if interested. Cheers!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: