Sono queste le caratteristiche del Samsung Galaxy S3?

La corsa dei vari produttori alla realizzazione delle smartphone più prestazionale ed innovativo sembra non avere proprio fine. Processori sempre più potenti, display di dimensioni che sfiorano quelle dei tablet e componentistica hardware di altissimo livello sono solo alcuni esempi.

Oggi parliamo di un nuovo progetto della Samsung, che in quest’anno non si è proprio fatta mancare niente, e sembra pronta a contrastare il prossimo smartphone LG l’U6200. A quanto pare l’azienda coreana ha in progetto qualche cosa di veramente eccellente, un dispositivo che monterà un Display HD da 4.7″ che ha come nome in codice SHV-E120L.

Caratteristiche Samsung SHV-E120L

Dunque, Display HD da 4.7″ con risoluzione di 1280×720.

Le altre caratteristiche indicano un processore Dual-Core da 1.5 Ghz, 1 Gb di Ram e 16 Gb di memoria interna. Monterà android 2.3.5 e avrà una batteria da 1850 mAh, necessari per il display e la potenza del processore. Sarà compatibile sia con le reti Americane, LTE, ma anche con quelle Europee, GSM. Quindi si fa concreta la possibilità di avere un’unica versione, e non una per l’europa ed una per l’america come accade ora per la maggior parte dei device.

E, per completare il tutto, avrà anche il chip NFC, che permette di utilizzare il nostro smartphone come la carta di credito per effettuare pagamenti in competa mobilità. Attualmente questo nuovo Smartphone non possiede il nome, ma può essere molto probabile che si tratti del nuovo Galaxy S 3 che, secondo le ultime indiscrezioni, verrà presentato al MWC 2012 di Barcellona.

 

Fonte

 

Annunci

,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: