Sony Tablet S, nuove iniziative promozionali

 

Sony dopo gli aggiornamenti al SO dei suoi nuovi tablet per renderli sempre più concorrenziali su un mercato che inizia ad essere inflazionato, continua a spingere con forza la sua ultima creatura, ha infatti annunciato che fino al 31 Dicembre 2011 sarà possibile scaricare gratuitamente presso l’Android Market l’applicazione ufficiale del sole 24h.

 Nella memoria interna del tablet s troverete quindi preinstallati giochi del calibro di Crash Bandicoot e Pinball Hereos, entrambi targati Playstation. L’offerta è valida sia per gli acquisti effettuati online che presso i negozi fisici. Il terminale è già disponibile in Italia a un costo di 479€ IVA Inclusa per la versione 16Gb.

Se invece volete un modello più capiente, con 579€ potrete acquistare quello da 32Gb. IL tablet possiede un design elegante e originale, schermo IPS multi touch capacitivo da 9.4 pollici con risoluzione 1280 x800 pixel, tecnologia TruBlack, chipset NVIDIA Tegra 2, processore dual core, ram da 1gb e slot per schede SD.

Altre caratteristiche, riguardano la presenza di  una fotocamera frontale per le videoconferenze e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e possibilità di registrare video in HD 720p. Insomma coloro che acquistano il tablet fino al 31 potranno beneficiare di alcune applicazioni gratuite.

Insomma un altro buon motivo per provare questo bel tablet.

 

Fonte

Annunci

,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: