Quando vedremo l’ iPhone 5?

Ormai, la maggior parte di voi sanno che l’iPhone 4S non è un piccolo e semplice upgrade dell’ iPhone 4. In realtà, ci sono stati dei miglioramenti incredibili nonchè l’introduzione della tecnologia di riconoscimento vocale Siri. Mollti a dire la verità all’ultimo Keynote si aspettavano altro da parte di Apple, ovvero il rilascio di un iPhone 5. Ma allora cosa è successo? I ragazzi di  9 To 5 Mac hanno la risposta.

Sin da febbraio, Apple ha pianificato l’introduzione di un iPhone 4S al WWDC di quest’anno previsto per il mese di giugno, e poi in seguito la presentazione dell’ iPhone 5 nel corso dell’anno. Purtroppo, tali piani erano saltati per la non ultimazione di iOS 5. Inoltre, il fornitore di Apple, Foxconn aveva problemi nella creazione dell’ iPhone 5 che dovrebbe essere ben più sottile degli attuali modelli.

Secondo un rapporto:

Qualcosa è accaduto intorno a febbraio di quest’anno, che ha fatto saltare i piani. Apple stava ancora integrando il codice di Siri in iOS e tutto stava andando molto più lento del previsto. Nel mese di febbraio, alla Apple già sapevano che non sarebbero stati in grado di rilasciare iOS 5 Beta per gli sviluppatori nel mese di aprile e di sicuro non avrebbero avuto una versione stabile al WWDC. Sarebbero stati quindi già fortunati ad avere una versione finale di Siri da proporre ai clienti per lo shopping natalizio (infatti Siri al momento è disponibile solo in tre lingue).

 

La buona notizia è che vista l’idea di Apple di rilasciare l’iPhone 4S a giugno e non in questo mese, ci dovrebbero essere forniture di iDevice per non creare code fino alla fine dell’anno. Questa è senza dubbio un’ottima notizia per gli acquirenti che intendono aggiornare o acquistare un nuovo iPhone 4S.

Allora cosa è successo per l’iPhone 5? A quanto pare non dovremmo vedere proprio niente fino alla prossima estate, secondo quanto riportato da una fonte Foxconn.

 

Fonte

Annunci

, , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: